Ti informiamo che anche la nostra struttura ricettiva aderisce al progetto BONUS VACANZE 2020: per cui anche soggiornando nelle nostre case potrai usufruire dello sconto previsto dal decreto Rilancio! Per aiutarci nella gestione di questa agevolazione, ti chiediamo di:
- Comunicarci subito al momento della prenotazione del soggiorno che intendi usufruire del bonus;
- Fornirci il codice fiscale del cliente SOGGIORNANTE (che in ogni caso faccia parte del nucleo familiare e di viaggio) ed il codice univoco a te assegnato durante la procedura di richiesta del bonus;
Ti ricordiamo che il bonus vacanze è usufruibile dal 1 luglio 2020 al 30 giugno 2021; l’agevolazione NON può essere applicata nel caso in cui la prenotazione venga fatta attraverso portali online di prenotazione (es. booking o Airbnb), quindi PRENOTA DIRETTAMENTE CON LA NOSTRA STRUTTURA. Inoltre ricorda che il bonus vacanze è usufruibile UNA sola volta e che l’80% del bonus è erogato sotto forma di sconto immediato sull’importo dovuto per il servizio ricettivo e, per il restante 20%, verrà erogato sotto forma di detrazione d’imposta nella dichiarazione dei redditi del prossimo anno.